sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BinP, Polo regionale del Veneto, Treviso, Belluno, Venezia

Fondazione Paradiso

Marklund, Liza

eBook - Marsilio - 2016

epub protetto con DRM Adobe

Accedi
Abstract
La seconda inchiesta di Annika Bengtzon. Al porto di Stoccolma, tra le macerie rimaste sulle banchine dopo che un violento uragano si è abbattuto sulla Svezia, vengono ritrovati i corpi di due uomini assassinati con un colpo di pistola alla testa. Sembra trattarsi di una vera e propria esecuzione, e Annika Bengtzon fiuta lo scoop che potrebbe finalmente dare slancio alla sua carriera; è da tempo che alla redazione della Stampa della sera è relegata a correggere bozze durante il turno di notte, e il posto le va stretto. Le indagini parlano di contrabbando, in particolare sigarette, un traffico che punta all'Europa dell'Est e incrocia la strada di Aida Begovic, una giovane disperata e in fuga. Alla sua richiesta di aiuto, Annika le consiglia di rivolgersi alla Fondazione Paradiso, un'istituzione - su cui medita di scrivere un articolo - che promette di cancellare il passato delle persone minacciate offrendo loro una nuova identità. Quello che ci vuole per una donna che ha visto troppo ed è braccata da una brutale organizzazione criminale [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Oggetti digitali
  • Commenti

BIBLIOTECA DIGITALE VENEZIA METROPOLITANA  

Prestito eBook

Il prestito e il download degli eBook è consentito a tutti gli utenti abilitati nel Sistema Bibliotecario.
Gli eBook possono essere free, cioè in libera lettura, oppure protetti dal DRM Adobe, che è un sistema pensato per proteggere il contenuto dei file dalla diffusione illegale e per arricchirli con altre informazioni, come immagini, biografia degli autori, collegamenti.
Puoi prendere in prestito gli eBook tramite una delle seguenti modalità:
  • Se il file da scaricare è FREE (non protetto con DRM Adobe), puoi scaricarlo immediatamente sul tuo dispositivo e aprirlo con un qualsiasi applicativo di lettura compatibile con il formato dell'eBook (ad es. per il formato html è sufficiente un browser)
  • Se il file da scaricare è protetto con DRM Adobe, puoi prenderlo in prestito.
    Se è la prima volta che scarichi un eBook protetto da DRM Adobe, devi prima seguire questi semplici passi:
    • ottenere un ID Adobe gratuito (un ID Adobe è un account utente, composto da username e password, che ti consentirà di gestire in modo semplice e veloce la tua libreria digitale e di spostare i tuoi eBook in tutti i dispositivi associati allo stesso ID, ad es. il tuo pc, il tuo smartphone e il tuo tablet). Se non desideri creare un ID Adobe potrai comunque usufruire dell'eBook, con un ID anonimo assegnato automaticamente che ne permetterà la fruizione solo nel dispositivo in cui lo aprirai la prima volta)
    • scaricare e installare un applicativo per la lettura degli eBook, compatibile con la gestione dei DRM, se non ne hai già uno. Ad es., tra i gratuiti: Adobe Digital Editions per Pc e Mac e Bluefire o Aldiko per smartphone e tablet
    • autorizzare l'applicativo di lettura con il tuo ID Adobe (se l'hai creato)
Inizialmente scaricherai un file con estensione .acsm. Salva questo file sul tuo dispositivo e aprilo: il tuo applicativo di lettura utilizzerà le informazioni contenute nel file per completare il download dell'eBook vero e proprio. Ora sei pronto per prendere in prestito un eBook.
Il link per il download viene anche spedito al tuo indirizzo e-mail e memorizzato nella tua Situazione lettore, così se vorrai potrai scaricarlo anche successivamente, per tutta la durata del prestito.

Buona lettura!
$ebDispo.SOSPENSIONI
$ebDispo.genericoNoteUtente

Copie per prestito: 1 Disponibili: 1 Prestito eBook (epub protetto con DRM Adobe)