sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BinP, Polo regionale del Veneto, Treviso, Belluno, Venezia

  • Immagini
  • Digitale
  • Web
BAGNOLI DI SOPRA Biblioteca Aeronautica HAG

SPID/CIE-HELP

INFO

 

Clicca qui per informazioni sulle credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale):
N.B. per l'accesso al portale delle biblioteche sono sufficienti credenziali SPID di livello 1: basta inserire Username e Password. Non vengono inviate notifiche da confermare.

Clicca qui per informazioni sulle credenziali CIE (Carta d’Identità Elettronica)

 


 

PER ACCEDERE AL PORTALE CON SPID/CIE

 

clicca su questo pulsante: tasto ENTRA CON SPID/CIE

 

 

 

TUTORIAL

 

Se sei già iscritto ad una delle biblioteche del Polo regionale del Veneto, il tuo account verrà automaticamente riconosciuto dal sistema tramite il tuo codice fiscale.

In caso il tuo Codice fiscale non sia presente nella base dati delle biblioteche, una volta effettuato l'accesso con SPID/CIE il sistema ti consentirà di inserire le vecchie credenziali per accedere al portale delle biblioteche e potrai in questo modo portare comunque a termine il riconoscimento del tuo vecchio account.

 

N.B. Se subito dopo l'accesso tramite SPID/CIE non inserirai le vecchie credenziali per il riconoscimento del tuo account, potrai successivamente recuperare i dati storici del tuo vecchio profilo on-line. Dal nuovo account avrai a disposizione il pulsante "Associa account precedente" che ti permetterà di inserire le tue vecchie credenziali e quindi completare il riconoscimento. 

 

 

 

 

Una volta effettuato l'accesso tramite SPID/CIE questa sarà la modalità da utilizzare per tutti gli accessi successivi.

 

 

Se non sei ancora iscritto ad una delle biblioteche del Polo regionale del Veneto accedi con le tue credenziali SPID/CIE: il tuo account verrà creato automaticamente. Ti verrà richiesto di completare il tuo profilo con la selezione della biblioteca presso la quale desideri iscriverti. Per contatti e riferimenti delle biblioteche del Polo puoi consultare questa pagina.

 

 

ASSISTENZA

 

Puoi richiedere assistenza sull’utilizzo delle credenziali SPID/CIE per accedere al portale scrivendo all’indirizzo polo.sbn@regione.veneto.it o telefonando al numero 0444578238.