sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BinP, Polo regionale del Veneto, Treviso, Belluno, Venezia

  • Immagini
  • Digitale
  • Web
TREVISO Biblioteche comunali

lunedì

15

febbraio

TREVISO | La biblioteca di Treviso cerca 5 volontari del Servizio civile 2021/2022

lunedì

18

gennaio

lunedì

15

febbraio

TREVISO | La biblioteca di Treviso cerca 5 volontari del Servizio civile 2021/2022

18 gennaio - 15 febbraio 2021

TREVISO Biblioteche comunali

Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni? Vuoi fare il Servizio Civile nelle biblioteche comunali di Treviso?
Abbiamo da offrirti queste possibilità:

- 1 posto nella biblioteca di Borgo Cavour per svolgere attività di catalogazione sui libri antichi
- 1 posto nella biblioteca A. Zanzotto per svolgere attività di catalogazione sui periodici storici e i libri moderni
- 3 posti nella biblioteca dei Ragazzi per svolgere servizi destinati ai bambini fino a 14 anni

I progetti avranno la durata di 12 mesi, con avvio previsto in primavera 2021, per un impegno di 25 ore settimanali (1145 ore complessive), e un'indennità di servizio pari a 439,50 euro mensili netti.
Sono previste 113 ore di formazione obbligatoria suddivise in moduli da 4 o 8 ore ciascuno. Nelle settimane in cui è prevista la formazione quindi può essere previsto un impegno superiore alle 25 ore ordinarie.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021 La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it indicando il titolo del nostro progetto OPEN BIBLIO EAST (vedi il progetto) e la sede preferita Comune di Treviso – biblioteca di Borgo Cavour, oppure Comune di Treviso – biblioteca “A. Zanzotto”, oppure Comune di Treviso – biblioteca dei ragazzi – BRAT.

Per ogni informazione sui  progetti della Biblioteca di Treviso scrivi a info@bibliotecatreviso.it, oppure telefona al n. 0422/410840. Per informazioni generali sul Servizio Civile, su come presentare la domanda o per vedere gli altri progetti in provincia di Treviso vai al sito  https://comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/servizio-civile-universale-bando-ordinario-2020