sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BinP, Polo regionale del Veneto, Treviso, Belluno, Venezia

Treviso | Riapertura delle sedi delle biblioteche comunali di Treviso mercoledì 9 dicembre

Treviso | Riapertura delle sedi delle biblioteche comunali di Treviso mercoledì 9 dicembre

TREVISO Biblioteche comunali

A seguito del DPCM del 3/12/2020 art. 1.10 lettera r, le biblioteche comunali riprendono i servizi di apertura al pubblico offrendo i servizi su prenotazione e nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

I posti in aula studio delle sedi Borgo Cavour e Zanzotto sono prenotabili all’indirizzo http://binp.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do?pb=VIACT

L’accesso alla Sala Ateneo per la consultazione dei materiali antichi e speciali va prenotata all’indirizzo e-mail  fondiantichi@bibliotecatreviso.it.

I libri per il prestito sono prenotabili dal catalogo on line http://binp.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do?pb=VIACT e possono essere ritirati nelle diverse sedi, dove l’ingresso sarà regolato dal personale in modo da garantire il distanziamento ed evitare assembramenti.

Devono essere osservate tutte le disposizioni che mirano al contenimento dell’epidemia:  ingresso con controllo della temperatura e igienizzazione delle mani, obbligo di indossare correttamente la mascherina, obbligo di mantenere il distanziamento sociale dal personale e dagli altri utenti, divieto di creare assembramenti.