L'undicesimo volume della serie "Progressi nella ricerca sui disturbi di apprendimento e l'handicap" raccoglie alcuni fra i contributi presentati al Congresso CNIS (Associazione per il Coordinamento Nazionale degli Insegnanti Specializzati e la ricerca sull'handicap), che si è tenuto a Torino nel marzo del 1999 sul tema "Apprendimento Cooperativo e sviluppo del pensiero".
Mentre i volumi precedenti erano caratterizzati dalla presenza di un nucleo monotematico che rispecchiava il titolo del congresso, ma anche di contributi di tipo diverso non attinenti con il titolo, ma trattati nei vari workshop e comunque interessanti per chi opera nel campo dei distrubi di apprendimento, delle disabilità, delle situazioni di handicap e dell'integrazione, questo volume è molto più omogeneo in quanto comprende solo contributi attinenti l'apprendimento cooperativo.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
VIAWM@VENEZIA MESTRE Biblioteca Pedagogica 'Lorenzo Bettini' di via Dante
Biblioteca selezionata:
VENEZIA MESTRE Biblioteca Pedagogica 'Lorenzo Bettini' di via Dante